CNHi organizza l’esclusivo Industrial Village con noi

mediaengine per

CNHi sceglie REVENTOO, piattaforma per la gestione degli eventi interni e la prenotazione delle sale al pubblico dell’esclusivo Industrial Village.

Una nuova gestione eventi digitale, efficace ed integrata, grazie a REVENTOO

 

CNH industrial è il gruppo industriale leader mondiale nel settore delle macchine per l’agricoltura e le costruzioni, veicoli industriali e commerciali, autobus e mezzi speciali, oltre ai relativi motori e trasmissioni e a propulsori per applicazioni marine.

CNH Industrial Village è il centro di eccellenza che riunisce il meglio della produzione industriale del Gruppo, composto da showroom modulabile, 2.500 m² di Galleria Storica, 5 sale multi-tecnologiche per meeting, eventi, congressi ed iniziative di formazione.

Per poter gestire in modo efficace ed integrato i numerosi eventi organizzati dalle consociate e promuovere online gli spazi del Village ad aziende esterne è stata scelta la piattaforma REVENTOO, realizzata da mediaengine, integrando personalizzazioni e soluzioni ad hoc.

 

 

REVENTOO trasforma un centro di costo in un centro di profitto.

 

Il team di CNH Industrial Village può gestire gli eventi, i partecipanti, il budget e la reportistica a supporto della pianificazione accanto alle richieste provenienti dal catalogo online visualizzando un’unica calendarizzazione degli eventi e gestire ed approvare con pochi click le prenotazioni.

Un unico sistema integrato per semplificare i processi e massimizzare la visibilità degli spazi disponibili sul web, trasformando un centro di costo in un centro di profitto.

Consolidated Technology for Event Automation: what else?

Rossella A.
Project Manager