Una boccata d’aria fresca per Daikin Training

mediaengine per

Formazione e training a portata di APP.

Daikin lancia il Portal Service, la piattaforma per l’erogazione di corsi di formazione, monitoraggio degli ordini dedicata ad agenti, installatori ed agenzie.

mediaengine supporta Daikin nell’offerta post-vendita verso la clientela residenziale e business.

 

Daikin è leader mondiale nella produzione di apparecchi di climatizzazione e depurazione dell’aria. Innovazione, qualità dei prodotti ed un servizio di installazione e manutenzione qualificati rappresentano i valori differenzianti.

La formazione ed aggiornamento sui prodotti e la conoscenza dello stato degli ordini dei ricambi rappresentano di conseguenza un elemento centrale dell’offerta post-vendita dell’azienda verso la clientela residenziale e business.

mediaengine ha progettato e realizzato il Portal Service, rivolto ad installatori, agenti ed agenzie per permettere di essere aggiornati sui prodotti e procedure di installazione così come avere a portata di APP lo stato degli ordini dei pezzi di ricambio.

Un’area riservata profilata a disposizione degli utenti

La piattaforma permette a ciascun utente di accedere ad un’area riservata profilata dove visualizzare e prenotare i corsi in aula, consultare materiali e video di supporto, monitorare i corsi frequentati e le certificazioni ottenute, visualizzare il listino ricambi e lo stato degli ordini di tali prodotti.

Sistema di supporto e messaggistica integrato

Per l’amministratore del Portal Service è possibile gestire le domande, l’accredito e la certificazione ai corsi, i quiz e survey, la comunicazione dei corsi tramite la piattaforma di email marketing integrata, oltre che disporre in tempo reale del dettaglio dei percorsi formativi di ciascun utente.